Saturday, October 1, 2016

Synthroid 147






+

EliteFitness. com Bodybuilding Forum Hypothryoid synthroid Quota Pubblicato da landser Ebbene io sono sempre stanco, e sembrava sempre di avere un po 'di grasso in più intorno alla mia parte centrale, ma oltre tutto dont ho un momento difficile si appoggia in su quando voglio. Will prendendo Synthroid rendere più facile mantenere un corpo magro se io sono ipotiroideo Una cosa sono davvero preoccupa è il catabolismo, sarà Synthroid ha alcun effetto sulla perdita di massa muscolare Può rendere più difficile per aumentare la massa muscolare credo che potrebbe incoraggiare il catabolismo, ma solo se si prende troppo. Presumibilmente il tuo endo sta monitorando i livelli nel sangue per assicurarsi che rimanere all'interno del range di normalità, in modo che le dovreste avere questo problema. Im realmente ipertiroidismo e Im sempre sveglio. Se riesco a dormire 4 ore senza interruzioni Im felice. Finora se io ho mai notato alcuna perdita di massa muscolare. Citazione postato da landser Ebbene io sono sempre stanco, e sembrava sempre di avere un po 'di grasso in più intorno alla mia parte centrale, ma oltre tutto dont ho un momento difficile si appoggia in su quando voglio. Sarà prendendo Synthroid rendono più facile mantenere un corpo magro se io sono ipotiroideo Una cosa sono davvero preoccupa è il catabolismo, sarà Synthroid ha alcun effetto sulla perdita di massa muscolare Può rendere più difficile per aumentare la massa muscolare sono anche ipotiroidei e 100 mcg di Synthroid. Prendendo l'ormone vi porterà indietro in un range di normalità e ottenere più snella sarà sicuramente più facile, ma non drasticamente così. Catabolismo non è davvero un problema, come non si sta integrando una ghiandola tiroidea normale funzionamento con ancora più ormoni tiroidei. 75mcg neanche tanto, così il vostro tiroide è ancora funzionante ad un livello decente. Buona fortuna a un bro collega ipo.




No comments:

Post a Comment